Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ok

I tuoi termini e condizioni d'uso

Il presente sito è concesso in utilizzo a:

OK Gomme di TOTARO Antonio
Sede Legale: Via Giuseppe di Vittorio 267/269- 71043 MANFREDONIA (FG)

L'attività della OKGOMME è inquadrabile nell'ambito del commercio elettronico indiretto, in cui la conclusione del contratto tra venditore ed acquirente si perfeziona per via telematica, mentre la consegna dei beni avviene attraverso i canali tradizionali. Trattandosi di commercio elettronico indiretto, le operazioni di vendita sono assimilabili alle vendite per corrispondenza. Al momento dell'acquisto i beni si trovano in un altro Stato dell'UE. Pertanto, al momento del pagamento, la cessione degli pneumatici sarà rilevante nello Stato membro in cui i beni si trovano.

OKGOMME di TOTARO Antonio esegue l'ordinazione al fornitore sulla base delle indicazioni fornite dal cliente che ha l'obbligo di compilare l'ordine indicando il proprio nominativo, i riferimenti della propria carta di credito o altra forma di pagamento, il destinatario degli pneumatici, nonché di corrispondere anticipatamente il prezzo degli pneumatici e delle spese di consegna.

La OKGOMME si riserva il diritto di annullare gli ordini eseguiti dai clienti anche dopo la ricezione del pagamento (secondo verifiche delle disponibilità di magazzino).

L'annullamento sarà in ogni caso sempre accompagnato dal rimborso dell'intera cifra versata dal cliente senza penali od oneri aggiuntivi. Le immagini, le descrizioni ed i prezzi dei prodotti in vendita, sono puramente indicativi poiché in costante aggiornamento e soggetti ad una minima probabilità di errore umano di pubblicazione. Nel caso un prodotto venga acquistato in fase di aggiornamento, la OKGOMME si riserva il diritto di variare gli ordini ad esso associati anche dopo aver ricevuto il pagamento degli stessi. Nel caso di mancata accettazione da parte del cliente delle variazioni successive all'ordine, la OKGOMME provvederà nel minor tempo possibile ad annullare l'ordine e procederà all'eventuale rimborso totale nei confronti del cliente, senza alcuna spesa od onere aggiuntivo salvo che la variazione sia fatta dal cliente ed il prodotto sia già stato ordinato.

OKGomme svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali (consumatori). Il consumatore è qualsiasi persona fisica che agisce con finalità diversamente riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. OKGomme si riserva il diritto di annullare gli ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o che siano difformi alla propria politica commerciale.


Controversie - Legge Applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e OKGomme.net s'intende concluso in Italia e pertanto sottoposto alla giurisdizione italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro della sede legale di OKGomme.di TOTARO Antonio